Moncler outlet

Mentre ci prepariamo ad accogliere la stagione fredda, otto donne ci mostrano quanto stylish è un piumino Moncler.

Quando le temperature cominciano a scendere e gelide raffiche di vento spazzano le strade, non c’è niente di meglio di un caldo piumino per combattere il freddo. Senza alcun dubbio i capispalla dai volumi ampi sono il trend di stagione. Protagonisti nelle passerelle e amati dalle star dello street style hanno dato prova di essere estremamente cool.

I piumini sono pensati in tutte le taglie e declinati in diversi volumi, colori e materiali (benvenuto velluto!). Per mostrare le tante anime di questo capo icona abbiamo chiesto a otto eclettiche donne di interpretarlo. C’è Arpana Rayamajhi, designer di gioielli nepalese, che trae ispirazione dai diversi gruppi etnici del paese nel Sud-Est Asiatico in cui è cresciuta e non ha paura di mixare colori audaci o stampe innovative al suo guardaroba. Amy Sall, di origine senegalese, laureata in diritti umani alla Columbia University e fondatrice di Sunu, rivista che racconta – sotto forma di diario – l’Africa attraverso i propri temi di attualità e canoni estetici, regalando scorci di sé e del suo stile minimalista ed elegante attraverso il suo account Instagram.  Gillean McLeod, passato da stylist e approdata alla carriera da modella all’età di 53 anni – quando l’hanno ritratta per la prima volta – che dà prova che la bellezza non ha età soprattutto quando a 60 anni si posa per una campagna pubblicitaria di costumi da bagno! Audrey Marnay, da qualche tempo più spesso sul grande schermo che sulle passerelle di moda, il cui stile senza tempo da perfetta ragazza francese la rende ancora oggi una delle icone più imitate.

Destinata a seguirne le stesse orme Erika Linder, bellezza androginache ha fatto recentemente il suo debutto nel mondo del cinema. Ci sono poi le nuove promesse del modelling: Skylar Tartz, molto richiesta perché identifica a pieno lo stile Americano, Tandi Reason Dahl che ha studiato architettura e fa parte di un gruppo di artisti e performer e Cleo Cwiek che ha come grande obiettivo la laurea in psicologia.

Queste otto incredibili donne sono qui per dimostrare quanto possa essere versatile il piumino Moncler. Dalla passeggiata al parco con il proprio cane, alla pausa per uno spuntino veloce prima di correre al lavoro… i piumini sono estremamente versatili perché non soddisfano solo le esigenze quotidiane, ma possono essere perfetti anche per trasformare un elegante look da sera (guardate le 24 immagini per scoprire come). Perché non è solo una questione di gusto, ma soprattutto di ecletticità, comfort e stile. Scoprite con noi perché WE ALL WEAR MONCLER!